lunedì 7 ottobre 2019

LISA MARIE PRESLEY E NICOLAS CAGE: RITORNO DI FIAMMA?

Non ci sono state ancora conferme né da una parte, né dall'altra, e per ora sono solo voci di corridoio, ma sembra che Lisa Marie Presley e Nicolas Cage abbiano ricominciato a frequentarsi.
Da quanto si sa, sembra che la situazione sia ripartita all'inizio dell'estate, quando Nicolas Cage ha contattato Lisa Marie, ed i due abbiano riscoperto i loro sentimenti reciproci mediante lunghe chiacchierate al telefono e qualche uscita insieme.
Non si conosce il motivo per il quale Cage abbia contattato Lisa Marie, ma apparentemente tutto è nato da lì.
Lisa Marie Presley e Nicolas Cage si erano sposati nell'Agosto del 2002 ed il loro matrimonio era durato solamente 107 giorni, con il divorzio ufficializzato nel 2004.
La fonte che ha raccontato di questi nuovi contatti dice che è solo questione di tempo ed i due renderanno pubblica la loro unione.
Entrambi hanno superato i 50 anni e le esperienze vissute negli anni, da quando si sono separati, sembra possano aver portato entrambi ad un nuovo dialogo e ad un nuovo tipo di rapporto.
Attendiamo conferme ed incrociamo le dita, sperando che per entrambi sia la volta buona per trovare tranquillità e stabilità.