venerdì 25 ottobre 2019

DOCUMENTARIO "ELVIS UNLEASHED" - SECONDA PROIEZIONE NEI CINEMA

Vi ricordate il documentario "Elvis Unleashed", che è stato proiettato nei cinema, sopratutto europei - tranne quelli italiani, ovviamente..., nei giorni del 07 e 10 Ottobre 2019?
Sembra si stia progettando una seconda proiezione di questo documentario, focalizzato su filmati inediti dello spettacolo NBC di Elvis Presley, meglio conosciuto come " '68 Comeback Special".
Al momento non si sanno ancora le nuove date ed i cinema in cui verrà proiettato, ma vi terremo aggiornati.
Speriamo che stavolta sia anche il nostro turno!

I dettagli del documentario:

Ogni proiezione include un nuovo segmento della durata di 30 minuti, in cui lo scrittore di musica del "Los Angeles Times" Randy Lewis si trova a conversare con l'attore Dennis Quaid, con l'artista emergente della musica pop/country Jade Jackson e con colui che ha reso possibile, insieme ad Elvis Presley, il celebre spettacolo TV, ossia il regista Steve Binder, sulla vita e l'eredità artistica lasciata da Elvis.

CLICCA E LEGGI L'INTERVISTA A STEVE BINDER DEL 03/11/2018!

Quaid e Jackson eseguiranno anche alcune canzoni di Elvis, mentre Randy Lewis focalizzerà la conversazione sul "dietro le quinte", trattando con Steve Binder il rapporto di quest'ultimo con Elvis Presley ed il Colonnello Parker.
L'evento è prodotto da Spencer Proffer, CEO di Meteor 17, e Dave Harding, in associazione con Authentic Brands Group.
Spencer Proffer ha dichiarato: "Con il nostro partner Fathom Events siamo felici di riunire i moltissimi fans di Elvis Presley nei cinema di tutto il mondo, per festeggiare il suo duraturo impatto di questi filmati, in cui si possono vedere momenti ed esibizioni inediti".