venerdì 21 agosto 2020

CINEMA - ELVIS PRESLEY: NEL REGNO UNITO IL RE E' LUI!

I cinema nel Regno Unito hanno finalmente riaperto le attività e, con loro, la Trafalgar Releasing, ossia la compagnia di eventi che si è occupata di distribuire nelle sale cinematografiche il film "Elvis: That's The Way It Is" per festeggiarne il 50° anniversario.
Il 13 Agosto scorso è stata la data in cui il film è stato proiettato in vari Paesi del mondo e, nel Regno Unito, andato subito al 1° posto al botteghino!
Il suo debutto in 260 cinema inglesi ha portato nelle casse oltre 94.000 sterline, portandolo in cima alle classifiche di incassi e, secondo la Trafalgar, lo ha reso l'evento più grande di musica pop del Regno Unito nel 2020.
"Siamo felici di vedere uno dei più grandi artisti del mondo tornare al primo posto con "Elvis: That's The Way It Is" 50 anni dopo il suo debutto. La presenza di pubblico dimostra quanto i fans abbiano ancora voglia di riunirsi per festeggiare gli artisti che amano e che gli eventi musicali possono ancora prosperare nei cinema" ha dichiarato Marc Allenby, CEO della Trafalgar Releasing.
Il film è stato proiettato anche in altri 200 cinema in tutto il mondo ed ha ottenuto ottimi risultati in Australia, superando i risultati di qualsiasi altro film.
Visto il grande successo di pubblico, sono già in programmazione altre proiezioni del film nei cinema inglesi.


Source: ElvisDaybyDay