mercoledì 1 dicembre 2021

LIBRO - ...AND THEN THERE WAS ELVIS: A SUPERFAN'S ADVENTURES...

Come anticipato, dando la notizia della pubblicazione in lingua inglese del libro "The Airplanes and the King", Erik Lorentzen e la sua squadra hanno fornito i dettagli del libro "...And Then There Was Elvis - A Superfan's Adventures In The Elvis World", composto di 400 pagine, nelle quali si possono leggere i ricordi di Virginia Coons.
Il libro viene presentato come segue:
Virginia Coons era una superfan. Il suo interesse per Elvis Presley è iniziato con la sua ascesa negli anni '50 ed è continuato fino al suo ultimo giorno. Nel corso degli anni ha incontrato Elvis parecchie volte.
Virginia Coons ha fatto da tramite tra i fans in America, in Inghilterra e nel resto d'Europa, assicurandosi che l'album più recente o il singolo più recente arrivassero oltreoceano.
Lei non aveva contatti solo con Elvis, ma anche con ogni persona vicino a lui, compresi Priscilla, l'ufficio del Colonnello Parker e la RCA.
I ricordi di Virginia Coons sono stati conservati da sua figlia, Elaine Christan, e trasportati in questo libro di 400 pagine. Tutti coloro che leggono la rivista "Elvis Files" hanno familiarità con Virginia Coons. Ed ora, tutti i suoi ricordi ed aneddoti, accompagnati da molte fotografie ad alta risoluzione ed altri scatti provenienti dalla collezione di Erik Lorentzen, sono stati messi insieme nel libro "And Then There Was Elvis - A Superfan's Adventures In The Elvis World".
Un sacco di storie divertenti da leggere. E' incredibile!