sabato 11 dicembre 2021

SET VINILE + CD - ELVIS: THROUGH 1970

Le etichette SR/VV e MxF hanno pubblicato il set vinile + CD dal titolo "Elvis: Through 1970" e lo presentano come segue:
"Through 1970" presenta Elvis al massimo delle sue possibilità. Ascoltate il nostro uomo durante il concerto di chiusura d'ingaggio del 23 Febbraio 1970, registrato a Las Vegas.
Viene offerto in un doppio vinile picture-disc.
In aggiunta si trova il CD "Patch It Up", in cui si trova la miglior session di incisione degli anni '70 - proveniente da acetati come fonte -  ed un altro CD in cui si ascolta la registrazione ambientale di un concerto del 1970 a Tampa. Entrambi i CD sono contenuti in un formato digi-pack; nel primo è compreso un poster, mentre ne secondo si trova una cartolina.
Il set comprende anche alcuni adesivi, un pannello in legno che misura 20 x 30 cm con una stampa di Elvis Presley in due versioni ed un certificato.
Le copie a disposizione sono solamente 12 ed al momento non ci sono informazioni relative alla tracklist. Rimanete sintonizzati!

N.B.: Il concerto è già stato pubblicato nel 2013 dall'etichetta FTD sul doppio CD "The On Stage Season - The Opening and Closing Show - February 1970".