domenica 30 aprile 2023

LIBRO - ELVIS PRESLEY: THE AIRPLANES AND THE KING / VERSIONE ECONOMICA

Carlos Varrenti, autore del libro "Elvis Presley - Los Aviones y el Rey" e della versione in lingua inglese "Elvis Presley: The Airplanes and The King", ha annunciato la pubblicazione della terza edizione del suo libro, che sarà in versione tascabile, più economica ed acquistabile tramite la piattaforma Amazon.
La data di pubblicazione prevista è il mese di Maggio 2023.
Lo stesso Carlos Varrenti ha dichiarato: piega: "È stato un viaggio straordinario. Nella prima edizione con copertina rigida in spagnolo ho esplorato le paure di Elvis e le sue conquiste nel campo dell'aviazione e l'atto innaturale del volo.
Quando è stata pubblicata la seconda edizione in inglese, in collaborazione con Robert van Beek e Erik Lorenzen e il suo team di "Elvis Files", ero totalmente sbalordito tenendo tra le mani il libro in versione Deluxe di 400 pagine completamente illustrato: quel piccolo sogno era diventato più grande e più colorato di quanto avrei potuto immaginare!
E ora questa edizione tascabile di 280 pagine presenta il contenuto principale con un'ulteriore selezione delle migliori foto rare e rilevanti della "Deluxe Edition".

Carlos ha detto al sito EIN: "È stato difficile per i fans statunitensi entrare in possesso della versione deluxe e quindi ho realizzato un'edizione tascabile più "modesta" di 280 pagine. Erik è stato molto generoso nel permettermi di usare le sue foto dell'edizione Deluxe e anche il mio amico Steve Barile mi ha dato una mano con alcuni nuovi e alcuni aggiornamenti.
Anche io ho fatto la mia parte! Ho comprato delle foto rare e fantastiche e ci sono delle illustrazioni fantastiche! Sebbene ovviamente non ci siano così tante immagini e pagine come nell'edizione Deluxe, è un aggiornamento molto bello!
C'è anche un nuovo testo e un aggiornamento del contenuto. Storie come il recente acquisto del Jet-Star rosso, la destinazione finale del DC-6 che ha portato il re dalla Germania e anche altre cose interessanti.
Essendo un tascabile con 280 pagine, sarà anche venduto a un prezzo molto ragionevole.
Questa terza edizione è esclusivamente tramite Amazon e contiene diverse nuove sorprese per Elvis e per i fans dell'aeronautica!
Sono successe molte cose negli ultimi tre anni con questi uccelli! Ma non abbiamo ancora finito. Quindi, signore e signori, allacciate le cinture di sicurezza e preparatevi a volare di nuovo con il Re!".
 

Source: EIN