domenica 30 aprile 2023

GRAZIELVIS.IT - PROMEMORIA ULTIMI ARTICOLI PUBBLICATI

Se qualcuno di voi è rimasto indietro con la lettura degli ultimi articoli pubblicati sul nostro sito www.grazielvis.it, può recuperare con questo promemoria.

INTERVISTA A LISA MARIE PRESLEY:
Nel 2003 Lisa Marie Presley viene intervistata da Larry King nella sua celebre trasmissione.
Una bellissima intervista in cui parla di tutto: della sua famiglia, dei suoi figli, della sua carriera musicale e dei suoi genitori.
CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA... 

RECENSIONE CONCERTO ELVIS PRESLEY: HOUSTON, TEXAS - 27 FEBBRAIO 1970:
Elvis è tornato in città (serve il cognome?) per esibirsi due volte al giorno all'Astrdome per lo "Houston Livestock Show and Rodeo" fino a Domenica.
La location ha fatto il pieno zeppo ad ogni esibizione, ma non esitate ad andarci - uscite di casa presto, il traffico è un massacro - perché Elvis non fa molti concerti in questo periodo.
CLICCA QUI E CONTINUA A LEGGERE... 

RECENSIONE CONCERTO ELVIS PRESLEY: MONTGOMERY, ALABAMA - 06 MARZO 1974:
Il governatore George C. Wallace potrebbe aver provato una punta di gelosia quando parecchie migliaia di donne urlanti hanno reso omaggio al loro idolo, Elvis Presley.
Wallace ha portato sua moglie Cornelia a vedere il concerto tutto esaurito di Presley al Garrett Coliseum e sarebbe passato inosservato, se non fosse entrato durante l'intervallo.
CLICCA QUI E CONTINUA A LEGGERE...

RECENSIONE CONCERTO ELVIS PRESLEY: MEMPHIS, TENNESSEE - 20 MARZO 1974:
Elvis Presley ha terminato ieri sera il suo tour di 15 località con un'esibizione nella città in cui abita, registrata davanti a 12.300 fan al Mid-South Coliseum. La registrazione verrà utilizzata per un album che sarà distribuito dalla RCA-Victor.
Elvis ha detto di aver rifiutato richieste di registrazione da altre città nell'ambito del suo attuale tour per riservare lo spettacolo di registrazione ai fans della sua città.
CLICCA QUI E CONTINUA A LEGGERE...

RECENSIONE CONCERTO ELVIS PRESLEY: OKLAHOMA CITY, OKLAHOMA - 25 MARZO 1977:
Venerdì  "The King" Elvis Presley ha debuttato, come ci si poteva aspettare, in un luogo che ha registrato il tutto esaurito con  quasi 13.000 persone alla Norman's Lloyd Noble Arena. Lo spettacolo è stato il primo di una rara data di due esibizioni di Presley nell'arena. Si esibisce nuovamente Sabato alle 20.30 ed i biglietti sono ancora disponibili.
CLICCA QUI E CONTINUA A LEGGERE...