RECENSIONE CONCERTO ELVIS PRESLEY: OKLAHOMA CITY, OKLAHOMA - 25 MARZO 1977

Data Concerto: 25 Marzo 1977 
Luogo: Lloyd Noble Center
di Pat Upton
Giornale: "The Daily Oklahoman"
Pubblicato il 26 Marzo 1977

ELVIS "THE KING" PRESLEY ILLUMINA IL PUBBLICO ALLA LLOYD NOBLE ARENA



Venerdì  "The King" Elvis Presley ha debuttato, come ci si poteva aspettare, in un luogo che ha registrato il tutto esaurito con  quasi 13.000 persone alla Norman's Lloyd Noble Arena. Lo spettacolo è stato il primo di una rara data di due esibizioni di Presley nell'arena. Si esibisce nuovamente Sabato alle 20.30 ed i biglietti sono ancora disponibili.
Le file si sono allineate fuori dalla parte anteriore dell'arena un'ora e mezza prima dell'inizio del concerto. I bagarini hanno venduto posti da 15,00 dollari a 40,00. Ma l'arena è esplosa in un urlo primordiale quando Presley è salito sul palco alle 22.00, dopo tre numeri di riscaldamento.
Si alza e guarda spesso verso i suoi fans urlanti. Adesso si muove più lentamente; sono finite le giravolte provocatorie ritenute scandalose negli anni passati. Distribuisce un sacco di sciarpe e baci. Si perde per alcuni minuti borbottando per conto suo. Lui scherza eccessivamente, ma fa ancora impazzire la folla.
Il repertorio di Presley comprende un molti pezzi country e canzoni pop come "Ain't It Funny How Time Slips Away" e "Tell Me If You Love Me". I suoi punti di forza sono "Jailhouse Rock", "It's Now Or Never" e "Don't Be Cruel".
La magia di Elvis è stata sempre enorme, anche se la sua estensione vocale non è più così ampia come in precedenza. Ma lui è sempre nei pensieri del suo devoto seguito. Ed è proprio come dovrebbe essere con la leggenda vivente.

Source: EC