venerdì 3 maggio 2024

VINILE LIQUIDO - ELVIS "SUN 209" THAT'S ALL RIGHT / 70° ANNIVERSARIO

Per commemorare il 70° anniversario della pubblicazione dello storico primo singolo di Elvis, Sun 209 "That's All Right"/ "Blue Moon of Kentucky", verrà pubblicata nella prima settimana di Luglio 2024 dal magazine tedesco "Graceland" un'edizione limitata speciale ed unica della registrazione che ha cambiato la storia del Rock'n'Roll.
Questa speciale versione in vinile liquido di Sun 209 10" a 78 giri è limitata a 125 copie in tutto il mondo. Il disco contiene un liquido bicolore, che si abbina perfettamente ai famosi colori SUN, che si muove all'interno del vinile.
Ognuno di questi vinili unici è fatto a mano e ci vuole un'ora per produrre ciascun disco. Sono provvisti anche di numeri originali incisi e posizionati nei lati appropriati della canzone. E' di gran lunga la replica SUN di maggior rilievo mai realizzata.
Le etichette sono perfette (come le originali) per dimensione, precisione e colore. La qualità del suono è eccellente, con le registrazioni originali della Sun con la "secca" "That's All Right" e stampata su vinile pesante.
Si tratta di un'edizione rigorosamente limitata di sole 125 copie che verranno prodotte e disponibili solo tramite rivenditori Elvis selezionati ad un prezzo che si aggira tra € 200 /€ 250.