Bruce Jackson è stato ingegnere del suono per Elvis Presley dal 1971 al 1977 ed ha ricevuto in dono da Elvis la collana TCB. Purtroppo un incidente aereo ha messo fine alla sua vita nel 2011.
Presentazione:
Il lavoro che Bruce Jackson ha fatto per il loro sound dal vivo, ha portato Elvis Presley, Bruce Springsteen, Barbra Streisand ed altri leggendari artisti a raggiungere l'apice della loro carriera nell'epoca d'oro dei tour musicali live.
Gary Jackson ha dichiarato: "Il primo libro ci ha condotti fino alla fine del percorso insieme ad Elvis. Anziché fare una seconda stampa di quel primo volume di successo, ora esaurito, al fine di soddisfare richieste continue, si è deciso di realizzare una panoramica completa di tutta la carriera pionieristica di Bruce Jackson.
Stiamo ancora ricevendo ordini del nostro primo libro "Bruce Jackson: On The Road With Elvis", ma non possiamo soddisfarli perché le copie a disposizione sono finite molto tempo fa. Ho consigliato ad un nuovo cliente deluso di cercare una copia su eBay. Ci sono, ma i prezzi per una copia di seconda mano sono incredibili.
C'è stata la tentazione di fare una ristampa del primo libro, ma si è preferito non farlo per investire energie nel progetto successivo dedicato a Bruce: un libro completo sulla sua carriera prima, durante e dopo Elvis.
Il nuovo libro è molto focalizzato su Elvis, con le parole di Bruce Jackson e di chi ha lavorato con lui durante i tour. Vengono presentate nuove prospettive che danno vita ad un racconto fresco e molto visivo degli eventi per come si sono svolti. E' una nuova lettura e, a mio parere, piacevole e positiva per gli appassionati di Elvis".
Oltre ai tre grandi artisti menzionati all'inizio, Bruce Jackson ha collaborato anche con Johnny Cash, Jackson Five, Fleetwood Mac, Diana Ross e molti altri.
Il libro, composto di 452 pagine in lingua inglese, è in edizione limitata, versione deluxe con copertina rigida e conservato in un cofanetto.
👉 Per acquistare il libro: CLICCA QUI!
Source: Bruce Jackson.com.au