Era stata annunciata per l'autunno 2025 la pubblicazione della nuova edizione del libro Elvis: From Memphis To Hollywood", ma ora è stata posticipata a Gennaio 2026.
Nato originariamente dalla collaborazione tra Alanna Nash ed Alan Fortas, pubblicato nel 1992, ristampato nel 2008, ora è in mano all'autore Stig Ulrichsen, che ne propone una versione aggiornata.
Lo stesso autore aveva dichiarato sul suo profilo Facebook: "Sono estremamente felice ed orgoglioso di annunciare di aver appena firmato un contratto editoriale con la mia cara amica pluripremiata autrice e giornalista Alanna Nash, e Miles Fortas, figlio di Alan Fortas, che è stato un caro amico di Elvis Presley ed ha collaborato a stretto contatto con lui per 12 anni.
Nell'autunno del 2025 la nostra nuova versione aggiornata sarà pubblicata dal mio editore Nunatak, originariamente scritta da Alanna e basata sulle esperienze personali di Alan Fortas.
L'edizione originale è quasi introvabile oggi e costa circa 130 dollari, se si è fortunati. Pertanto, è un grande onore restituire questa fantastica storia ai fans di Elvis in tutto il mondo.
Non vedo l'ora di leggere un'entusiasmante ristampa ricca di foto, aneddoti aggiornati e un amore per la storia della musica che solo pochi come Alanna sanno trasmettere.
Alanna ha ricevuto numerosi premi per il suo lavoro ed è una delle scrittrici più stimate nel campo del giornalismo musicale, quindi è un onore speciale collaborare con lei a questa ristampa. Ulteriori informazioni arriveranno presto: rimanete sintonizzati!"
La copertina che mostriamo è dell'edizione pubblicata nel 2008. Al momento non si sa se verrà mantenuta o se ne verrà creata una nuova.