lunedì 14 giugno 2021

TRILOGIA LIBRI "ELVIS ON TOUR" ...E DVD?

Nei giorni scorsi vi abbiamo dato notizia del progetto di Erik Lorentzen relativo ad una trilogia di libri dedicata al 50° anniversario del film "Elvis On Tour" e che potete vedere cliccando qui.
Dopo la dichiarazione di David English relativa al progetto dell'etichetta Follow That Dream, Erik Lorentzen ha fatto sapere quanto segue:
"In risposta a tutte le domande che abbiamo ricevuto, siamo orgogliosi di annunciare che le 1200 pagine sono state completate e sono pronte per andare in stampa. Questi libri conterranno circa 500/600 fotografie inedite ed moltissime informazioni.
Vogliamo inoltre ringraziare tutti coloro che hanno contribuito con fotografie, documenti e recensioni per rendere questo set da 3 libri così speciale e che tengono in vita il lascito di Elvis.
Siamo vicini ad ottenere il permesso per includere un fantastico set DVD, ma ci stiamo ancora lavorando, pertanto potremmo essere in grado di pubblicarne uno o due per la fine dell'anno. Tenete le dita incrociate, vi faremo sapere.
Grazie, grazie. Erik".

Anche noi vi terremo aggiornati man mano che arriveranno novità...