lunedì 14 giugno 2021

LIBRO - ELVIS RETURNS TO GRACELAND

D.P. Smith è autore del romanzo "Elvis Returns To Graceland", nel quale sogna un ritorno di Elvis Presley sulla Terra nell'anno 2020, mentre il mondo vive il trauma della pandemia da Covid 19, con l'intento di rimettere un po' di cose a posto.
Il libro viene presentato come segue:
Mentre vive eternamente in paradiso, Elvis Presley scruta attraverso le nuvole fino al luogo in cui un tempo viveva la sua vita mortale e vede un mondo pieno di caos.
La data è il 16 agosto 2020 ed il mondo intero è sottosopra, mentre soffre per la pandemia di COVID-19, conflitti e disordini razziali, proteste violente, sconvolgimenti politici e disunità tra le molte, molte persone che Elvis un tempo conosceva come suoi fans adoranti.
Elvis rimane piuttosto sconvolto ed, in qualche modo, convince Dio che potrebbe fare la differenza in meglio se potesse solamente tornare sulla Terra. Dio permette ad Elvis di tornare nelle sembianze di quando aveva 33 anni, indossando nient'altro che una jumpsuit, i suoi gioielli ed i suoi famosi occhiali da sole con la grande montatura.
Dio ha anche un'altra disposizione: Elvis tornerà ad essere un uomo mortale, ma solo per un mese. Dopodiché dovrà tornare nella terra del Latte e del Miele, il glorioso Regno di Dio.
Potrebbe Elvis, essendo il più grande intrattenitore che sia mai vissuto, cambiare il mondo in meglio in soli 30 giorni? Per Elvis è ora o mai più. Lui non ha dubbi di poter cambiare il mondo.
Ma la domanda è: il mondo mortale cambierà Elvis?
Il libro è stato pubblicato all'inizio di Giugno 2021.

Source: Amazon