domenica 20 giugno 2021

GRAZIELVIS.IT - PER CHI FOSSE RIMASTO INDIETRO CON GLI ULTIMI ARTICOLI DEL NOSTRO SITO

Per tutti i fans che sono rimasti un po' indietro nella lettura degli ultimi articoli inseriti nel nostro sito, proponiamo questo promemoria.

LARRY BLONG RACCONTA: CHARLIE HODGE ED IN CANCELLI DI GRACELAND:
Una notte nell'estate del 1976 accadde qualcosa ai cancelli di Graceland che, a causa dell'umorismo e della persona coinvolta, è rimasto impresso nella mia mente da allora.
Elvis era a casa dal tour e questo significava che anche il suo amico Charlie Hodge era a casa. Viveva a Graceland, come probabilmente sapete.
Anche i fratellastri di Elvis erano nei dintorni e questo significava un gran via-vai di gente che entrava ed usciva dai cancelli principali....
CLICCA QUI E CONTINUA A LEGGERE...

"ELVIS PRESLEY: PRINCE FROM ANOTHER PLANET" DI LENNY KAYE:
Nel 2012, in occasione del 40° anniversario delle esibizioni di Elvis Presley al Madison Square Garden di New York, la RCA Legacy ha pubblicato un set composto da 2 CD + 1 DVD dal titolo "Elvis Presley: Prince From Another Planet", nel quale si ascoltano i concerti del 10 Giugno e la conferenza stampa del 09 Giugno 1972.
Nel libretto contenuto nel set si può leggere un saggio di 5000 parole scritto da Lenny Kaye, storico e chitarrista per molti anni di Patti Smith, che fu presente sia alla conferenza stampa che ai concerti di Elvis Presley nella Grande Mela in qualità di redattore della rivista "Cavalier".
CLICCA E LEGGI QUESTO STORICO DOCUMENTO...

RECENSIONE CONCERTO ELVIS PRESLEY: FORT WORTH, TEXAS - 15 GIUGNO 1974
Ha avuto inizio Venerdì sera, quando 250 fans di Elvis impazziti si sono riuniti al Green Oaks Inn per dare un'occhiata al loro eroe. Il loro sforzo è stato vano. È continuato Sabato, quando i fedeli di Elvis sono affluiti a migliaia in città da ogni angolo dello Stato e della regione per lo spettacolo di apertura del loro eroe.
E, con molta probabilità, proseguirà Domenica questo fenomeno degli anni '70, Elvis Presley, denominato "The King" da coloro che gli sono leali e concluderà le sue date a Fort Worth con due spettacoli domenicali...
CLICCA E CONTINUA A LEGGERE LA RECENSIONE DATATA GIUGNO 1974!