lunedì 28 giugno 2021

LISA MARIE PRESLEY RICEVE IL RITRATTO DI SUO FIGLIO BENJAMIN

John Jansky, artista pittore ed appassionato di ritratti, ha postato questo scritto 5 giorni fa sul suo profilo Instagram:
"Oggi ho fatto una di quelle esperienze artistiche piene di soddisfazione, se non la più appagante. Lisa Marie Presley.
Quasi un anno fa, il figlio di Lisa, Benjamin, ha scelto di mettere fine al suo viaggio qui sulla Terra. Ho visto molte foto di Ben circolare su internet. Un fan ne ha postata una di lui a Graceland su una pagina Instagram. Mi ha veramente catturato. E l'ha fatto talmente tanto, da farmi venire l'ispirazione di dipingere quell'immagine, sia che qualcuno lo riconoscesse oppure no. Ho adorato i suoi capelli ricci...e ciò che lui emanava.
Ho aggiunto il fulmine TCB come segno del suo retaggio...e con un secondo nome come Storm, ho immaginato i suoi capelli fluttuare nel vento, ed il mio modo di schizzare il colore era, per me, come se fossero particelle della sua persona che non scomparivano, ma si trasformavano / soffiavano nella  tempesta ed, alla fine, il logo di suo nonno non poteva non appartenergli.
Qualche mese dopo sono stato contattato da Christy, la quale mi disse che Lisa Marie pensava che fosse meraviglioso e lo voleva. Lisa diceva che avevo catturato la sua energia.
Per farla breve, ho avuto la fantastica e privata opportunità di consegnarlo direttamente nelle sue mani e di conversare con lei come genitori. In qualità di genitore e di essere umano, il mio cuore si è aperto con Lisa. Mio fratello e mia cognata capiscono il suo dolore; hanno perso loro figlio Benjamin (Jansky), che aveva 27 anni pure lui.
Sarò sempre grato a Lisa per avermi raggiunto ed essersi ritagliata del tempo per incontrarci.
Ho incontrato un sacco di persone. Fino ad ora...questo è stato l'incontro più significativo per me. Lisa è stata incredibile.
Grazie di aver condiviso alcuni ricordi di tuo figlio con me. E Lisa...se vuoi ancora tatuarti quel dipinto, hai il mio numero. Grazie ed abbi cura di te".

John Jansky aveva fatto un ritratto anche di Lisa Marie, sul quale lei ha scritto una dedica in occasione del loro incontro: "A John. Ti ringrazio infinitamente per aver dipinto un quadro così bello di mio figlio. Te ne sarò per sempre grata. Lisa Marie Presley".
Un artista come John Jansky, appassionato di musica, non poteva non lasciarsi trasportare dall'ispirazione di ritrarre anche Elvis Presley...


Source: John Jansky Facebook Profile