mercoledì 23 giugno 2021

PRISCILLA PRESLEY: LA CHIRURGIA ESTETICA NON SEMPRE E' UN CAPRICCIO

Come capita spesso nella vita di ognuno di noi, non tutto è come sembra e le motivazioni che si nascondono dietro agli atteggiamenti ed alle decisioni delle persone non sono quasi mai quelle che impietosamente vengono sentenziate da chi pensa di poter giudicare.
E' il caso di Priscilla Presley, che da anni viene giudicata e metaforicamente giustiziata, specialmente dai fans di Elvis Presley, per il suo ricorso alla chirurgia plastica.
In alcuni articoli apparsi su alcuni siti online nelle ultime ore si è parlato proprio di questo tema, tentando di fare chiarezza sulla questione e spiegare alcuni aspetti di questa vicenda che, probabilmente, non tutti conoscono approfonditamente e che Priscilla ha preferito tenere più riservata possibile.
La verità è che Priscilla ha avuto un cancro della pelle, che l'ha colpita proprio al viso. A causa della malattia, le sono state rimosse alcune parti di tessuto dal viso e dal naso ed, a seguito di tale intervento, le sono rimaste delle cicatrici sulle quali la sua attenzione e la sua paura hanno iniziato a fissarsi.
Precedentemente a tutto questo, Priscilla aveva già provato a fare ricorso alla chirurgia estetica, finendo, purtroppo, vittima del dottor Daniel Serrano, che anni fa rovinò il viso di molte celebrità, usando silicone industriale di bassa qualità, come quello che  i meccanici usano per le automobili.
L'esigenza di rimediare ai danni immani provocati al suo bellissimo viso da questo sedicente medico e lo spavento provocato dalla malattia, l'hanno portata a ricorrere in modo sistematico alla chirurgia estetica, con gli effetti che ora vediamo sul suo viso.
Come si diceva all'inizio dell'articolo, non sempre le azioni delle persone si basano su capricci; a volte hanno motivazioni serie, che coinvolgono anche la salute.
Peccato che, purtroppo, tali problemi si scontrino spesso e volentieri con la cattiveria delle persone, che commentano e giudicano solo per antipatia personale, senza un minimo di conoscenza oggettiva dell'argomento di cui stanno sproloquiando...come succede da oltre 40 anni nei confronti di Elvis!