martedì 29 giugno 2021

SERIE TV - "AGENT KING" FINALMENTE IN ARRIVO SU NETFLIX...?

Ne avevamo dato notizia ad Agosto 2019, ma poi, forse anche a causa della pandemia di COVID-19 esplosa all'inizio del 2020, se ne erano perse praticamente le tracce...è proprio il caso di dire...visto l'argomento trattato...
Ora sul sito ufficiale della piattaforma Netflix è stata creata appositamente una pagina dedicata alla serie TV "Agent King": questo ci fa pensare, e sperare, che sia imminente il debutto di questa serie TV animata in cui Elvis Presley è protagonista.
La serie, a suo tempo, era stata presentata così:
Netflix, la piattaforma di cinema e serie TV che trasmette in streaming, ha stretto una collaborazione con Priscilla Presley e John Eddie per creare "Agent King", una serie nella quale Elvis Presley ha il ruolo di un agente governativo mentre va in tour in tutti gli Stati Uniti d'America vestendo i panni di musicista.
"Elvis Presley scambia la sua jumpsuit bianca con un jet pack quando viene inserito in un programma governativo segreto di spionaggio, per dare una mano a combattere le forze oscure che minacciano il Paese che lui ama. Tutto questo succede mentre, allo stesso tempo, continua a svolgere il suo lavoro come Re del rock'n'roll".

Priscilla Presley ha dichiarato: "Da quando Elvis era un ragazzino, ha sempre sognato di essere un supereroe che combatte il crimine e salva il mondo. Agent King gli permette di fare tutto questo. Il mio collaboratore alla creazione, John Eddie ed io siamo felici di poter lavorare con Netflix e Sony Animation a questo fantastico progetto ed avere la possibilità di dimostrare al mondo un Elvis che non hanno ancora visto.
Mike Arnold, che ha scritto molti episodi della serie animata "Archer", ci aiuterà come responsabile del programma".

Priscilla Presley e John Eddie figurano come produttori esecutivi e co-creatori.
Jerry Schilling, che è stato grande amico di Elvis Presley ed è sempre rimasto vicino a Priscilla e Lisa Marie Presley, è stato assunto come consulente al progetto.
John Varvatos, stilista, ha il compito di creare il guardaroba di Elvis per la serie.

CLICCA QUI E VISITA LA PAGINA NETFLIX!