giovedì 20 dicembre 2018

ELVIS PRESLEY - HIGH DEFINITION MUSIC CARD

Verrà pubblicato a partire dal 20 Gennaio 2019 dalla "MediaInVision" una nuova release sperimentale dal titolo "Elvis Presley - New Surround Collection", sotto forma di "High Definition Music Card", ossia una card musicale ad alta definizione.
Questo nuovo supporto sarà disponibile attraverso Amazon e conterrà la seguente avvertenza di non responsabilità: le pubblicazioni sperimentali dei più grandi artisti contenute in questa pagina sono prodotte solamente per ricerca di mercato e sviluppo e non pretendono di essere prodotti finali. Tutti i diritti sono garantiti nei limiti presentati".

Così viene presentato da Amazon questo nuovo prodotto:
Hai sentito parlare del nuovo formato che prenderà il posto dei CD e rivoluzionerà l'industria musicale per come la conosciamo adesso? 
Se ami la musica, hai un sacco di fonti da cui scegliere al giorno d'oggi. Ma se ami la musica veramente, probabilmente non sei soddisfatto della qualità del suono di quello che stai ascoltando. La tua frustrazione è paragonabile a quella di una persona che guarda un film in IMAX e 3-D in un cinema, e poi vede la stessa cosa sul suo smartphone...
Wow, che differenza.
Vedi, la High Definition Music Card si basa su una tecnologia avanzata che posiziona ogni suono in un unico luogo 3-D nello spazio. Bene, ora puoi ottenere quel tipo di esperienza 3-D nella musica usando la High Definition Music Card.
Sviluppata da Alexander Golberg Jero, vincitore del prestigioso premio "Surround Music Awards", la High Definition Music Card è un nuovo supporto in formato USB per ascoltare contenuti musicali, ed utilizza gli ultimi ritrovati nella riproduzione del suono surround, il quale non ha paragoni con nessun altro formato al mondo.
In aggiunta alla musica registrata, la High Definition Music Card può contenere fotografie in alta definizione, informazioni, software e link aggiuntivi per un'esperienza a 360 gradi.
E' talmente versatile, che la si può usare nei lettori blu-ray, laptops, sistemi home theater, stereo, cuffie e molto altro.
Se sei un artista oppure vuoi semplicemente il miglior suono possibile, hai bisogno della High Definition Music Card. 
Alexander Golberg Jero, la mente che sta dietro a molte strabilianti composizioni e l'innovatore di questo nuovo straordinario prodotto, descrive i primi passi dello sviluppo della High Definition Music Card.
Questa card utilizza la tecnologia USB che usiamo ogni giorno e la profonda conoscenza della tecnologia del suono surround per trasformare il modo in cui le persone ascolteranno la musica in qualsiasi luogo si trovino.
Gli ultimi 6 mesi sono stati impegnativi per lo sviluppo di questo progetto. Come risultato del supporto di Amazon, la High Definition Music Card ha avuto prototipi funzionanti sul loro sito web. Questo ha permesso di testare questa tecnologia sul mercato dei consumatori per aiutare a migliorare il prodotto prima di metterlo sul mercato globale.
C'è stata solo una campagna di marketing per creare consapevolezza di questo prodotto, dando informazioni riguardo gli aspetti più importanti.
Grazie a questi sforzi, sono stati stabiliti legami con i principali fornitori, incluse le maggiori etichette discografiche per le future pubblicazioni di alcuni dei più grandi artisti musicali.
Dati questi sviluppi le azioni di "MediaInVision PLC" sono state rese disponibili con un significativo ammontare di interesse per i futuri investitori.
I passi futuri in atto includono la creazione di un'interfaccia grafica utente per i lettori blu-ray ed un ulteriore aumento degli impegni sul piano del marketing.

Il nostro Elvis Presley rientra tra gli artisti più importanti sulla cui musica si può iniziare ad usare questa nuova tecnologia.
1 - Saved
2 - He Is My Everything
3 - I've Got Confidence
4 - So High
5 - Bosom of Abraham
6 - Let It Be Me
7 - The Wonder Of You
8 - T-R-O-U-B-L-E
9 - An American Trilogy
10 - I Got A Feelin' In My Body
11 - Teddy Bear / Don't Be Cruel

Limited Addition High Definition Music Card - Pubblicazione sperimentale - contiene:
1. 11.1 DTS-X Object Surround Mixes, 7.1 and 5.1 Configuration Comparable
2. Stereo FLAC 24bit 192Khz Resolution
3. Biography Videos
4. Stage Images
5. Playback Software for Surround Sound Files for Mac and PC
6. Support Links and Services
7. Public Folder --Editorial