mercoledì 5 dicembre 2018

CANALE NBC - ALL STAR TRIBUTE TO ELVIS PRESLEY

L'eco per il 50° anniversario del " '68 Comeback Special" di Elvis Presley si fa ancora sentire...
La notizia era già circolata lo scorso Ottobre - clicca qui per leggere le informazioni di Ottobre - ed ora se ne parla ancora!
Il canale NBC festeggerà il 50° anniversario del " '68 Comeback Special" di Elvis Presley con un programma dal titolo "ELVIS - ALL STAR TRIBUTE SPECIAL" che verrà trasmesso Domenica 17 Febbraio 2019.
Il programma sarà condotto da Blake Shelton.

Lo special di Elvis Presley, dal titlo originale "Singer Presents...ELVIS", trasmesso il 03 Dicembre 1968, era stato sponsorizzato dalla famosa marca di macchine da cucire.
In seguito conosciuto come " '68 Comeback Special", lo spettacolo è diventato la prima apparizione televisiva del re del rock'n'roll dal 1961.
"Ho sempre voluto fare un tributo a questi spettacoli, ed il 50° anniversario è l'occasione perfetta!" ha detto il produttore Ken Ehrlich, che è stato subito entusiasta dell'idea fin da quando gli è stata proposta un anno fa.
"Ci sono solo pochi momenti nella storia della televisione che si possono definire iconici" ha aggiunto.
"Abbiamo cercato di avvicinarci il più possibile all'impronta originale", ha dichiarato ancora Ken Ehrlich, che ha leggermente ingrandito il palco originale della NBC da una misura di 12x12 a 14x14 piedi.
Steve Binder e Mike Stoller erano tra gli ospiti invitati alla prova di registrazione agli studi della Universal il mese scorso.
La lista completa degli artisti verrà annunciata agli inizi dell'anno prossimo.