lunedì 17 dicembre 2018

GRACELAND - NUOVA COLLABORAZIONE E NUOVI PROGETTI

Graceland - intesa come Elvis Presley Enterprises - ha annunciato il desiderio di diventare la destinazione della musica di alto livello della zona. 
In collaborazione con LIVE NATION, Graceland Live porterà musica dal vivo sul palcoscenico del "Graceland Soundstage" e del "Graceland Guest House Theater".
Infatti, a partire dall'inizio del 2019, Graceland Live ospiterà icone, tour di artisti nazionali e stelle emergenti di tutti i generi musicali. 

"Memphis è stato l'epicentro di un gran numero di generi musicali e, con questo annuncio, abbiamo in programma di portare Memphis ai suoi antichi splendori, al centro della musica e della musica dal vivo" ha dichiarato Joel Weinshanker, Managing Partner, Graceland Holdings, LLC.
La prima serie di spettacoli verrà annunciata la settimana prossima.
Per rimanere aggiornati, il sito di riferimento è https://www.gracelandlive.com/ , con la possibilità di iscriversi alla newsletter, lasciando il proprio indirizzo email, per poter ricevere tutti gli aggiornamenti.

Il "Graceland Soundstage" è il centro dell'Elvis Presley's Memphis, un complesso dedicato all'intrattenimento delle dimensioni di 18.850 metri quadrati. All'interno del complesso si possono visitare musei, negozi e ristoranti dedicati ad Elvis Presley. 
Nel progetto di cui sopra, l'intenzione è quello di rendere questo complesso, ed il suo palcoscenico  - Graceland Soundstage - la destinazione principale dell'intrattenimento e della musica.

Il "Graceland Guest House Theater" è un luogo che ospita 464 posti a sedere e fa parte del "Guest House At Graceland", il secondo hotel più grande di Graceland ed un resort di lusso.