giovedì 9 aprile 2020

DJ ARGO RICORDA GUY HARRIS ED ELVIS PRESLEY

La morte di Guy Harris, amico d'infanzia di Elvis Presley a Tupelo e delle migliaia di fans di tutto il mondo, ha lasciato un grande vuoto nella vita di molte persone.
Tra queste c'è DJ Argo, disc-jockey della ELVIS Radio - Sirius Satellite XM, che nel suo profilo Facebook ha lasciato queste parole di commemorazione:


"Il Paradiso ha guadagnato un altro angelo. Guy Harris ci mancherà moltissimo a Tupelo ed in tutto il mondo. Suo fratello maggiore aveva la stessa età di Elvis. Guy usciva con i ragazzi più grandi e lui ed Elvis diventarono amici. 
Elvis faceva sempre visita a Guy quando tornava nella sua città natale ed, in diverse occasioni, ha ospitato Guy a Graceland per stare insieme e ricordare i bei momenti. 
Per molti anni Guy è stato un appuntamento fisso presso la "Elvis Presley Birthplace"; dava il benvenuto ai fans di Elvis provenienti da tutto il mondo con un caloroso saluto e, se eri fortunato, forse con una storia sulla vecchia vasca da bagno o sulla vetrina dei negozi di Main Street. Il mondo è decisamente migliore grazie a Guy Harris. 
Siamo diventati amici circa 15 anni fa.  Guy è stato ospite del mio programma radiofonico molte volte ed ogni volta che sono andato a Tupelo, stavamo insieme. 
Non dimenticherò mai il girovagare Tupelo insieme a Guy, visitando tutti i luoghi in cui lui ed Elvis andavano ed ascoltando cosa facevano. In più di un'occasione ci siamo fermati da Johnnys per un hamburger e sono stato contentissimo nel vedere come la stanza si è illuminata quando Guy è entrato. Era come il Sindaco. Tutti lo adoravano e lo ameranno sempre. 
Riposa in pace amico mio. Invio Amore, Luce e Preghiere alla sua famiglia ed agli amici lì a Tupelo ed in tutto il mondo".


Source: Profilo Facebook - DJ Argo