martedì 26 gennaio 2021

TOM JONES LASCIA TUTTI ESTASIATI PARLANDO DI ELVIS PRESLEY

Tom Jones è protagonista della nuova stagione del programma "The Voice UK" in qualità di giudice ed il 16 Gennaio scorso ha estasiato tutti i presenti ed i telespettatori con un'esibizione della canzone "With These Hands", fatta dalla sua poltrona rossa, ed un racconto in cui ha parlato del suo amico Elvis Presley.
Il suo collega giudice di The Voice Olly Murs era curioso, voleva saperne di più, così Tom Jones ha rivelato che Elvis Presley ha cantato per lui la sua stessa canzone.
E' avvenuto in occasione del loro primo incontro, nel 1965. Era il primo anno in cui Tom Jones faceva parte nel mondo della musica come professionista.
Lui stesso ha raccontato: "La TV era diventata a colori ed io stavo partecipando all'Ed Sullivan Show, così ho dovuto trasferirmi a Los Angeles perché non si poteva ancora trasmettere a colori da New York. Quando sono arrivato a L.A., sono andato agli Paramount Studios per parlare dell'inserimento di una canzone in un film".
Tom Jones era stato informato del fatto che Elvis Presley si trovava agli studios quel giorno e voleva riuscire a salutarlo.
"Sono andato su questo set cinematografico e lui si trovava in un elicottero finto".
Non appena è sceso dall'elicottero, Elvis si è diretto verso di lui, cantando un verso della canzone "With These Hands". Nemmeno Tom ci credeva quando l'ha sentito!
Così, durante la puntata di "The Voice", dietro insistenza di Olly Murs, sebbene fosse inizialmente riluttante, Tom Jones si è lasciato andare sulle note della canzone, commuovendo tutti.

CLICCA E LEGGI: TOM JONES RICORDA ELVIS!