sabato 2 gennaio 2021

MAGAZINE "NOW DIG THIS" - ELVIS PRESLEY IN COPERTINA

L'edizione del mese di Gennaio 2021 del magazine "Now Dig This" mostra Elvis Presley in copertina ed all'interno si può leggere l'articolo "The Complete TV Guide Interview".
L'intervista a cui si fa riferimento è quella che ha avuto luogo il 06 Agosto 1956 a Lakeland, in Florida, in cui Elvis Presley è stato intervistato da Paul Wilder per il noto giornale.
Elvis è riuscito a rispondere alle domande del giornalista - che risulta piuttosto irritante nei suoi confronti - con fermezza, al bisogno, con una punta di sarcasmo, ma soprattutto con grande onestà.
In un passaggio dell'intervista, il giornalista legge ad Elvis la recensione del suo concerto a Miami, nella quale si dice che i ragazzi che lo seguono sono degli stupidi.
Elvis, in modo deciso, gli risponde: 
"Signore, i ragazzi che vengono qui, pagano per assistere allo spettacolo e vogliono divertirsi. Non capisco perché debbano essere chiamati stupidi solo perché sono degli adolescenti. Sono tutti brave persone!". 
Le domande hanno riguardato il celebre soprannome "Elvis The Pelvis", che ad Elvis non è mai piaciuto; il suo stile, come intende presentarsi in qualità di attore e quanto il suo credo religioso ha influito sulla sua musica.

CLICCA QUI E ASCOLTA L'INTERVISTA!