mercoledì 31 agosto 2022

MAGAZINE - THE STORY OF ELVIS / PUBBLICATO

E' stato pubblicato in Australia il magazine di 132 pagine dal titolo "The Story Of Elvis - Explore the Rise and Fall of the Indisputed King of Rock'n'Roll" e viene presentato come segue:
Quarantacinque anni dopo la morte prematura di Elvis Presley, ancora l'artista musicale più venduto della storia secondo diversi parametri, milioni di noi sono ancora affascinati da lui. Perchè questo? Beh, considerato che: Elvis è nato in un ambiente di estrema povertà che sembrerebbe completamente estraneo alla maggior parte di noi nel 2022. Con zero privilegi e solo il suo talento naturale a sostenerlo, è salito allo status di superstar globale a metà dei vent'anni, quando il mondo che giaceva ai suoi piedi. Che cosa poteva andare male?
Solo tutto, si è scoperto.
Perseguitato da una carriera cinematografica ridicolamente negativa, privato della sua immagine virile dal servizio nazionale nell'esercito degli Stati Uniti e sfortunato in amore, Elvis si è trovato su un percorso distruttivo, che alla fine ha portato alla sua autodistruzione all'età di soli 42 anni.
Lungo la strada, si è trasformato da l'ultimo cattivo ragazzo rockabilly in un innocuo rappresentante della famiglia, e infine in un'ombra condannata del suo glorioso ex sé. Questo è il motivo per cui amiamo leggere di Elvis, come state per fare in questa nuova ed essenziale analisi della sua vita. Come e perché ha buttato via tutto?
La lezione qui è che il talento ed il carisma ti porteranno lontano, ma troppi soldi e futilità esistenziale ti riporteranno indietro di nuovo... fino alla fine di Lonely Street, veramente. Goditi la storia di Elvis. Non ci sarà mai un altro musicista come lui. Festeggia la sua vita con noi.

Source: Magazine Direct