mercoledì 3 agosto 2022

LISA MARIE PRESLEY - MICHAEL LOCKWOOD ESIGE ALTRO DENARO!


Lisa Marie Presley deve tornare nuovamente in tribunale il prossimo Dicembre
per la battaglia legale con il suo ex marito Michael Lockwood, in quanto quest'ultimo chiede un aumento dell'assegno di mantenimento per le figlie, che i due ex coniugi hanno in regime di custodia congiunta.
All'inizio di Marzo 2022, pochi giorni prima di un'udienza in tribunale per definire la loro situazione, Michael Lockwood aveva improvvisamente fatto richiesta di rinvio, in quanto voleva avere altro tempo per fare ulteriori accertamenti sulle finanze di Lisa Marie, anche alla luce dell'imminente debutto del film "ELVIS" nelle sale cinematografiche e degli eventuali introiti che il film avrebbe portato alla figlia di Elvis. 
L'intento di Lockwood è, ovviamente, quello di ottenere più denaro possibile tramite il mantenimento delle figlie (ora Lisa Marie gli versa una somma di circa 4.600 dollari al mese), in quanto, per quello che riguarda gli alimenti che il coniuge più abbiente avrebbe dovuto versare all'altro, esiste un accordo post-matrimoniale che i due hanno firmato nel 2007, nel quale vengono tutelate le proprietà dei singoli ed entrambi rinunciano a chiedere il sostegno economico all'altro in caso di divorzio.
A tal proposito, al momento della separazione e della venuta alla luce dell'accordo, Michael Lockwood si è difeso dicendo che ha firmato senza leggere, pertanto non sapeva cosa c'era scritto e l'ha scoperto solo dopo la richiesta di divorzio da parte di Lisa Marie Presley.
Michael Lockwood vuole arrivare ad ottenere un assegno di mantenimento per le figlie che sia proporzionato agli introiti che Lisa Marie ottiene dalla Elvis Presley Enterprises e da tutte le attività legate e collegate ad Elvis Presley.
A seguito della sua richiesta di rinvio del Marzo scorso, c'è stata un'udienza pochi giorni fa ed il giudice ha deciso di sentire anche dei testimoni - che le parti dovranno portare - nelle giornate dell'08 e 09 Dicembre 2022.
Sembra che Michael Lockwood presenterà prove evidenti alla prossima udienza e Lisa Marie verrà interrogata in tribunale riguardo le sue finanze, tenendo conto, probabilmente, anche degli introiti avuti dal film di Baz Luhrmann.
Infine Lockwood aveva fatto richiesta di vedere tutte le dichiarazioni dei redditi degli ultimi anni della sua ex moglie, in quanto sostiene che Lisa Marie abbia risolto i problemi finanziari degli ultimi anni e, pertanto, sia perfettamente in grado di pagargli gli alimenti per le loro figlie.
A tal proposito sembra che nei documenti presentati al Tribunale il suo avvocato abbia dichiarato: "Presley ha un reddito significativo ai fini del calcolo del mantenimento delle figlie, a causa delle distribuzioni continue e ricorrenti che Presley riceve dalle società a lei intestate, tra cui la sua azienda di famiglia. Il padre della Presley era Elvis Presley, un artista di fama mondiale ed una delle persone di maggior successo nella storia dello spettacolo. Presley è l'unica erede di Elvis e come tale è proprietaria di Graceland ed ha interessi nei diritti sulle registrazioni, sulle canzoni, sul merchandise e sulla storia della vita di Elvis".

PER LEGGERE ALTRI ARTICOLI RELATIVI ALLA VICENDA, CLICCA QUI!