venerdì 27 ottobre 2017

RAQUEL WELCH PARLA DI ELVIS PRESLEY


Durante un'intervista, in cui parla del suo ruolo nella sitcom "Date My Dad" (nella quale è affiancata da Robert Wagner, che all'età di 87 anni ha deciso di mettersi nuovamente in
gioco), Raquel Welch parla anche di Elvis Presley, col quale ha lavorato nel 1964.
"Lo vidi per la prima volta quando avevo 14 anni, in un concerto a San Diego, insieme ad un gruppo di ragazzine urlanti" spiega la Welch. "Era irresistibile. Ero solo una ragazzina. Ma quando finalmente lo incontrai sul set, non sembrava lo stesso. Sembrava come se lo avessero ripulito. Era come pane bianco o qualcosa del genere. Non era quella forza che ho visto esibirsi sul palco. Il modo in cui pettinava i suoi capelli, il tipo di vestiti che indossava, il modo in cui si muoveva. Era tutto molto raffinato adesso... Cosa era successo al ragazzo ribelle e sexy? Ero così innamorata di lui quando ero una ragazzina!"
Raquel Welch, anni dopo, vide Elvis a Las Vegas, e lo trovò ancora diverso dall'immagine del 1964. Era avvenuta un'altra trasformazione.
"Ora indossava un sacco di jumpsuits lavorate" ricorda Raquel Welch. "Non era l'Elvis per il quale impazzivo. Era ancora Elvis, ma era tutto molto diverso. Sembrava quasi che non fosse al 100%. Sembrava quasi stesse facendo tutto per i suoi fans; gli piaceva l'adulazione, ovviamente. Ma non mi sembrava ci fosse il coinvolgimento dei primi anni della sua carriera. La passione non c'era più! Si è esibito tantissimo!"
Elvis Presley è morto nel 1977 a 42 anni e Raquel Welch si chiede se i suoi concerti senza tregua non abbiano contribuito alla sua morte prematura.
"L'hanno messo in una routine per tutto il tempo, a ripetere continuamente le stesse cose. Non c'era più divertimento. E' stato molto, molto triste quello che gli è successo... Penso fosse un buon ragazzo del Sud".

Nella foto qui sopra, Raquel Welch è la penultima ragazza, da sinistra verso destra.

Source: http://www.foxnews.com/entertainment