martedì 21 novembre 2017

E' DECEDUTO DAN WARLICK

Ai più è sicuramente sconosciuto, ma Dan Warlick è stato una figura importante per le indagini inerenti la morte di Elvis Presley in quell'Agosto 1977.
"E' stato uno dei casi più grandi capitati all'ufficio Medico Legale della Contea di Shelby, ma è stato quello che Dan Warlick ha gestito con aplomb", ha detto il Dr. Jerry Francisco, il suo capo. 
Dan Warlick era il capo degli investigatori dell'ufficio di medicina legale quando, il 16 Agosto 1977, Elvis Presley morì. Poco tempo dopo, Warlick si dimise per diventare avvocato.
E' deceduto il 16 Novembre scorso, ad appena 69 anni, nella sua casa a Nashville.
"Certamente c'è stato un altissimo livello di interesse in tutto il mondo, e questo è sempre causa di problemi, perchè devi stare al passo con gli avvenimenti", disse Francisco, il medico legale al tempo in cui Elvis Presley morì.
Ma Warlick, che lavorò duramente con le forze dell'ordine a Graceland, gestì le indagini sulla morte di uno dei più grandi artisti del mondo con sicurezza di sè. Non ha mai avuto un attimo di cedimento" ha aggiunto il Dr. Francisco, che da allora si è ritirato.

Source: Commercial Appeal