venerdì 10 novembre 2017

LISA MARIE PRESLEY DENUNCIA IL SUO CURATORE FINANZIARIO

Lisa Marie Presley è in procinto di iniziare una causa legale contro i suoi curatori finanziari, accusandoli di aver sperperato più di 100 milioni di dollari in 10 anni, ma la società finanziaria controbatte, dicendo che Lisa Marie Presley è finita sul lastrico perchè è una spendacciona.
Il sito TMZ ha ottenuto una copia degli incartamenti, che dovrebbero essere schedati già oggi, nei quali Lisa Marie dichiara che il guru finanziario Barry Siegel ha venduto l'85% della sua proprietà della Elvis Presley Enterprises e ha dato i soldi a Robert F.X. Sillerman per entrare nelle grazie di Sillerman stesso. L'investimento è stato un disastro e l'ha lasciata in bancarotta.
Tra i presunti misfatti - Lisa Marie dice a sua insaputa - Siegel ha speso 9 milioni di dollari per comprare una compagnia inglese e non ha potuto pagare le tasse sulla proprietà.
Inoltre Siegel nel 2012 ha smesso di pagare le tasse di Lisa Marie, lasciandola con un debito con lo stato di 7 milioni di dollari.
A Maggio 2016, si è ritrovata con solamente 14.000 dollari sul conto bancario e un debito di 500.000 dollari sulla sua carta di credito.
La risposta di Barry Siegel è che Lisa Marie Presley ha unica responsabile della sua situazione di miseria, a causa del modo in cui spende i soldi.
Già all'inizio del 2003 Lisa Marie aveva debiti per 20 milioni di dollari e lui è stato l'unico a rimettere la situazione in carreggiata. Ha aggiunto che ha cercato negli ultimi 10 anni di farle smettere di spendere soldi in modo eccessivo, ma è stato come parlare con un sordo.
Siegel ha intenzione di fare una contro-causa a Lisa Marie Presley per una parcella di 800.000 dollari non ancora pagata.
L'avvocato di Lisa Marie Presley, Amjad Khan, ha riferito a TMZ che "Lisa Marie Presley è stata tradita dal suo curatore finanziario, Barry Siegel e la Provident Financial Management - curatori finanziari anche di altre star come Al Pacino e Rob Thomas".
Khan querelerà Siegel per "parcelle esorbitanti" e perchè ha ripetutamente mentito a Lisa Marie Presley riguardo la sua situazione finanziaria. Ha aggiunto "Ci aspettiamo che Siegel risponderà con attacchi personali alla signora Presley, ma dobbiamo presentare questa denuncia affinchè Siegel e la Provident vengano riconosciuti responsabili del danno causato al patrimonio Presley".

Source: tmz.com