venerdì 14 settembre 2018

ELVIS PRESLEY - HOLIDAY CONCERT WEEKEND 2018





Come già anticipato a Maggio, a seguito del grande successo avuto l'anno scorso, anche quest'anno verrà riproposto durante le festività natalizie l'evento "Holiday Concert Weekend" nei giorni del 14 e 15 Dicembre 2018, in cui avranno luogo tre concerti live al Graceland Soundstage dell'Elvis Presley's Memphis.

Nello specifico il programma prevede:
Venerdì 14 Dicembre - ore 20.00: 
"Christmas With Elvis at Graceland" - Con Orchestra live: verranno eseguite le canzoni natalizie più famose del repertorio di Elvis Presley.

Sabato 15 Dicembre:
ore 17.00: "An Elvis Gospel Christmas - Live at Graceland": le canzoni gospel e natalizie di Elvis Presley, interpretate dagli ex componenti degli "Stamps Quartet" ed i "Blackwood Brothers Quartet".

ore 20.30: "Elvis Live In Concert - With An All Star Band": le canzoni più famose, in stile rock'n'roll, con Elvis sul megaschermo. 
L'ospite d'onore è James Burton.

***************************************************************************************************************

Durante il weekend ci saranno altre attività a cui prendere parte!
Tutti gli eventi descritti di seguito sono gratuiti per coloro che hanno acquistato i biglietti per due o più concerti e per coloro che hanno acquistato il pacchetto "Holiday Concert Hotel"

I possessori di tali biglietti o pacchetti potranno accedere gratuitamente al complesso "Elvis Presley's Memphis" dalle ore 15, nel quale potranno visitare la mostra, ampliata e rinnovata, dedicata alle motociclette di Elvis Presley ed assistere ad altri eventi.

Tra questi ci sarà:
Venerdì 14 Dicembre - ore 15.00 - The Guest House At Graceland Theater:

- presentazione dell'archivio "Christmas At Graceland".
Gli addetti agli archivi di Graceland hanno organizzato una presentazione in cui verranno raccontati aneddoti e mostrati oggetti relativi al Natale, il periodo dell'anno che Elvis Presley amava di più.


Sabato 15 Dicembre - ore 10.00 - The Guest House At Graceland Ballroom:
- "Holiday Crafts Demo": l'esperta di lifestyle JJ Keras darà consigli su come risparmiare tempo e soldi durante questo periodo dell'anno, mostrando come si possano creare bellissime idee natalizie con quello che abbiamo intorno a noi.

Sabato 15 Dicembre - ore 12.00 - The Guest House At Graceland Theater:
- proiezione de
l film "Christmas At Graceland"

Sabato 15 Dicembre - ore 14.00 - The Guest House At Graceland Theater:
- "Lifestyle Expert Holiday Tips": l'esperta JJ Keras in questo seminario darà consigli su come preparare un fantastico Natale, organizzando una festa indimenticabile, creando bellissimi addobbi e molto altro.


*** L'esperta di lifestyle JJ Keras è stata ospite fissa a programmi come "Today Show" e "Good Morning America" ***

Leggi anche "Natale a Graceland" !