mercoledì 25 luglio 2018

FILM - CHRISTMAS AT GRACELAND / AGGIORNAMENTO

Il film "Christmas At Graceland", una produzione originale Hallmark, verrà trasmesso in anteprima su Hallmark Network il 17 Novembre 2018.
La protagonista è Kellie Pickler, nel ruolo di Laurel, dirigente di Chicago, la quale decide di fare un viaggio a Memphis con la speranza di poter ricomprare la banca che fu di proprietà della sua famiglia.
Durante il suo soggiorno a Memphis, incontra il suo ex fidanzato, Clay, un promoter locale. Malgrado lei cerchi di concentrarsi sul suo progetto, Clay è molto persuasivo e le ricorda i giorni in cui si esibivano insieme.

Kellie Pickler è una cantante country, che ha iniziato ad avere successo dopo aver partecipato ad "American Idol" nel 2006.
(Quello stesso "American Idol" che, a quanto dice Lisa Marie Presley, ha contribuito a metterla sul lastrico, facendole perdere l'eredità di 100 milioni di dollari lasciatale da Elvis, per un investimento errato da parte del suo tutore finanziario).

Nei giorni scorsi, sulla nostra pagina Facebook, abbiamo postato varie fotografie scattate mentre avveniva l'allestimento del set a Graceland, che, per l'occasione è stata trasformata come se fosse nella stagione invernale.