venerdì 20 luglio 2018

NUOVA "CHAPEL IN THE WOODS" A GRACELAND

Graceland annuncia la nascita della nuova "Chapel In The Woods".
La nuova cappella, destinata alla celebrazione di matrimoni e rinnovo di voti nuziali come la precedente, presenta un soffitto completamente rinnovato e finestre su un intero lato, che permettono di ammirare la bellezza che circonda Graceland.
La cappella è stata costruita poco distante dal "Guest House At Graceland" e, per battezzarla, Graceland ha deciso di indire una "Giornata dedicata all'Amore" il 13 Agosto 2018, durante la quale i protagonisti saranno le coppie il cui amore è stato ispirato da Elvis Presley, durante una visita a Graceland o durante una Elvis Week: infatti nella cappella saranno ospitati un matrimonio e 10 rinnovi di voti nuziali.
Durante gli ultimi 18 anni, l'originale "Chapel In The Woods" sorgeva nei boschi accanto a Graceland ed è stata luogo preferito per quasi 2000 matrimoni e rinnovi.
Quella nuova ha un design più moderno ed un'architettura realizzata dalla HBG Design, la stessa azienda che si è occupata anche del design del "Guest House At Graceland", e può ospitare 75 persone al suo interno.
Quest'anno si accettano le prenotazioni per le cerimonie già a partire dal 14 Agosto 2018 e durante la Elvis Week 2018 i fans sono invitati ad un rinfresco che si terrà il 16 AGOSTO dalle ore 11 del mattino alle ore 16, in verrà servita una torta nuziale.
Il primo matrimonio che verrà celebrato nella nuova "Chapel In The Woods" sarà il numero 2000 e gli sposi saranno Julie e Marc, due ragazzi che si sono incontrati 3 anni fa, durante la Elvis Week 2015.
Dopo essersi scontrati nella hall dell'hotel in cui alloggiavano, Marc, originario di Memphis, in visita nella sua città per affari, ha offerto a Julie, che era alla sua prima Elvis Week, un giro nei luoghi storici di Elvis Presley nella città.
Da quel momento sono diventati inseparabili. 
Julie racconta: "Questo è il potere di Elvis, della Elvis Week. L'amore profondo per Elvis porta le persone ad unirsi, anche per brevi momenti come una Candlelight Vigil, oppure per tutta la vita, come è successo a me ed a Marc. Non potremmo mai immaginare la nostra vita senza un legame con Elvis".