giovedì 12 luglio 2018

LISA MARIE PRESLEY: NUOVO TOUR CON ELVIS PRESLEY E IL FUTURO DELLA EPE

La notizia è da prendere con beneficio di inventario ed aspettiamo ulteriori conferme da fonti più autorevoli.
Riportiamo, comunque, per ora, ciò che si legge sui giornali di oggi.

Secondo testimonianze, sembra che Lisa Marie Presley stia progettando un nuovo tour con un ospite a dir poco eccezionale: suo padre Elvis Presley!
Elvis sarà presente come ologramma sul palco insieme a lei.
Lisa Marie Presley ha intenzione di portare in vita la magia della musica di suo padre Elvis Presley, usando l'artificio di un ologramma ed esibendosi con lui in un tour, nel quale verranno presentate in duetto le canzoni più famose del re del rock'n'roll.
Come è stato detto mesi fa, Lisa Marie sta attraversando un difficile momento sul piano  finanziario, aggravato anche dalle richieste dell'ex marito Michael Lockwood, che pretende da lei gli alimenti per continuare a vivere in un regime a cui si è abituato durante gli anni del loro matrimonio.
Lisa Marie sa benissimo che i fans di Elvis Presley sono tra i più appassionati ed affezionati in tutto il mondo, e pensa che questa sia una grande opportunità non solo per se stessa, ma per tutti coloro che ancora seguono e diffondono nel mondo l'immagine e la musica di suo padre.
Durante la prossima Elvis Week 2018 avverrà il debutto del nuovo duetto di Elvis e Lisa Marie Presley, sulle note della canzone "Where No One Stands Alone", e con il lancio della nuova release omonima.
Fonti molto vicine alla famiglia, inoltre, fanno sapere che Lisa Marie finalmente si sente pronta a seguire le orme di sua madre Priscilla nell'azienda di famiglia, prendendo in mano le redini della EPE e l'eredità artistica di suo padre, per continuare a mantenere vivo il suo ricordo in tutti coloro che già lo seguono e per farlo conoscere alle nuove generazioni, volendo dare a tutte queste persone, come detto poco fa, l'opportunità anche di assistere a spettacoli live di padre e figlia.