venerdì 20 luglio 2018

ELVIS WEEK 2018 - NUOVI EVENTI E DUE NUOVE MOSTRE

A seguito del recente annuncio che riguarda la pubblicazione dell'album gospel "Where No One Stands Alone", si terrà l'11 Agosto 2018, durante la Elvis Week, un evento che prevede, in anteprima, l'ascolto dell'intero album, presentato da Lisa Marie Presley. 
Sempre legato alla figura di Lisa Marie Presley, verrà inaugurata una nuova mostra, che aprirà i battenti il 10 Agosto 2018 con il taglio del nastro da parte di Lisa Marie stessa. La mostra si chiama "Lisa Marie: Growing Up Presley".
Nella mostra verranno esposti al pubblico tutti gli oggetti appartenuti a Lisa Marie, a
La fotografia si riferisce alla mostra precedente
partire dalla sua infanzia fino alla sua vita adulta, come ad esempio i dischi che ascoltava, i suoi giocattoli, i vestiti d'infanzia, ma anche oggetti che riguardano la sua vita recente. 

Un viaggio che esplora la sua vita come figlia di Elvis Presley, come madre, come persona attiva nel sociale, come artista e come colei che desidera continuare a tenere vivo il ricordo del padre.
Già qualche anno fa, Lisa Marie aveva inaugurato una mostra simile.

All' “Elvis: The Entertainer Career Museum verrà aggiunto il museo "Where No One Stands Alone: The Gospel Music of Elvis Presley", in cui verranno esposti i 3 Grammy Awards vinti da Elvis, gli spartiti musicali, acetati originali e molto altro collegato alla musica gospel e alla passione di Elvis Presley per la stessa.
La seconda nuova mostra che ha appena aperto i battenti è "Hillbilly Rock", focalizzata sulla musica country e gli inizi del rock'n'roll con oggetti provenienti dalla "The Marty Stuart Collection", una delle più grandi collezioni private al mondo.