lunedì 9 luglio 2018

FILM - CHRISTMAS AT GRACELAND

All'inizio di Giugno avevamo dato la notizia della realizzazione del film "Christmas At Graceland", prodotto da Hallmark, girato proprio a Graceland.
Oggi, 09 Luglio, è previsto l'inizio delle riprese.
La protagonista è Kellie Pickler, nel ruolo di Laurel, dirigente di Chicago, la quale decide di fare un viaggio a Memphis con la speranza di poter ricomprare la banca che fu di proprietà della sua famiglia.
Durante il suo soggiorno a Memphis, incontra il suo ex fidanzato, Clay, un promoter locale. Malgrado lei cerchi di concentrarsi sul suo progetto, Clay è molto persuasivo e le ricorda i giorni in cui si esibivano insieme.

Kellie Pickler è una cantante country, che ha iniziato ad avere successo dopo aver partecipato ad "American Idol" nel 2006.
Quello stesso "American Idol" che, a quanto dice Lisa Marie Presley, ha contribuito a metterla sul lastrico, facendole perdere l'eredità di 100 milioni di dollari lasciatale da Elvis, per un investimento errato da parte del suo tutore finanziario - clicca qui per leggere l'articolo! 

Ha raggiunto la vetta delle classifiche con le canzoni "Red High Heels", "Best Days Of Your Life", "Don't You Know You're Beautiful" e "I Wonder". 
Lei ed il ballerino Derek Hough hanno vinto la 16^ stagione di "Dancing With The Stars" nel 2013.E' stata in lista per l'Emmy Award 2018 ed attualmente conduce il talk show "Pickler & Ben" su CMT.