lunedì 25 marzo 2019

LIBRO - BOBBY MORRIS: MY LAS VEGAS WITH ELVIS, SINATRA...

Bobby Morris è stato il primo direttore d'orchestra che ha avuto Elvis Presley a Las Vegas nella stagione del 1969.
Il suo nuovo libro si intitola "Bobby Morris - My Las Vegas With Elvis, Sinatra, Streisand, Darin, Prima & more" e verrà pubblicato a Maggio 2019.
"My Las Vegas..." è l'incredibile storia della vita di Bobby Morris, che arrivò negli USA dalla Polonia all'età di 10 anni ed iniziò lucidando scarpe e sognando di diventare un batterista. Crescendo, diventò una leggenda della musica sia dietro alla batteria, sia nell'ambito dell'industria dell'intrattenimento.
Lasciò la sua casa quando era adolescente, durante l'apice della Grande Depressione e, sentendo parlare di un piccolo paese chiamato Las Vegas, Morris ci arrivò nel 1950. Si ritagliò una posizione nei mondi della musica e dell'intrattenimento, accompagnando le star più grandi di tutti i tempi, come Judy Garland, Barbra Streisand,
Bobby Darin, Frank Sinatra, Eddie Fisher e dozzine di altri musicisti.
Guadagnando fama come batterista dei Louis Prima's Witnesses, Morris divenne direttore ed amico di Elvis Presley.
I suoi gomiti strofinarono quelli di Presidenti Americani, suonando all'inaugurazione Kennedy e facendo amicizia con un giovane attore di nome Ronald Reagan.
Questa sua autobiografia è la storia incredibile di un uomo che ha realizzato il suo sogno e che è riuscito ad avvicinare le più grandi personalità del XX secolo.

Source: EIN