venerdì 22 marzo 2019

PRISCILLA PRESLEY SMENTISCE BUGIE SUL SUO FUNERALE

Priscilla Presley ha risposto ai giornalisti, che avevano rilasciato notizie secondo cui lei avrebbe pianificato il suo funerale ed avrebbe dato tutte le necessarie istruzioni per poter essere sepolta vicino ad Elvis.
Giovedì - 21 Marzo - ha pubblicato un post sul suo profilo Twitter, chiedendo alle persone di non credere a tutto quello che leggono. Non ha pianificato ancora il suo funerale, visto che gode di ottima salute, e non ha mai chiesto di essere sepolta vicino ad Elvis.
Priscilla si chiede cos'altro verrà fuori dopo questo?!?
Tutto sembra nato da un articolo su "Radar Online", nel quale si legge:
"Priscilla ancora pensa a se stessa come alla vedova di Elvis ed al suo pieno diritto di essere sepolta vicino a lui".
L'articolo si spinge anche più in là, dicendo che Priscilla vorrebbe un funerale in pompa magna, con la musica di Elvis suonata per tutto il tempo e vorrebbe intorno a lei grandi quantità di fotografie di lei ed Elvis insieme.
Inoltre, Priscilla si sarebbe sottoposta ad un intervento al viso per rimuovere un cancro alla pelle.
"Priscilla ritiene di aver avuto un ruolo importante nella vita di Elvis e che lui sia stato il suo unico vero amore. Anche se hanno divorziato quattro anni prima della sua morte, lei pensa che entrambi abbiano condiviso un sentimento d'amore fino al giorno della sua morte, ed anche dopo".

Priscilla ha definito stupidaggini (...per usare un eufemismo....) tutto quello che è stato scritto ed ha dichiarato di avere ancora molto da fare nella sua vita.

Source: ElvisDaybyDay