giovedì 2 maggio 2019

FILM SULLA VITA DI ELVIS PRESLEY GIRATO IN AUSTRALIA

Il film biografico sulla vita di Elvis Presley, diretto da Baz Luhrmann e nel quale Tom Hanks interpreterà la parde del Colonnello Tom Parker, verrà girato in gran parte in Australia.
La notizia è stata confermata da Annastacia Palaszczuk, Premier del Queensland.
La pellicola, al momento, non ha ancora un titolo, ma si sa per certo che ripercorrerà la vita e la musica di Elvis Presley, dall'ascesa ad un successo che non conosceva precedenti, al conseguente impatto sul mondo, e si concentrerà anche sul controverso rapporto con il suo manager, il Colonnello Tom Parker.
Il regista Baz Luhrmann, che ha al suo attivo pellicole come "Moulin Rouge" (con NIcole Kidman) e "Il Grande Gatsby" (remake del 2013 con Leonardo Di Caprio), non ha ancora trovato l'attore ideale a cui affidare la parte di protagonista, ma si sa che sta cercando un attore di età tra i 19 ed i 28 anni, dall'atteggiamento timido, ma sicuro del destino a cui sta andando incontro.
Se qualcuno crede di poter interpretare questo ruolo, può inviare un'email a elviscasting2020@gmail.com .
Annastacia Palaszczuk, Premier del Queensland, ha dichiarato che non vede l'ora di poter dare il benvenuto alla produzione della Warner Bros, che lavorerà presso il Village Roadshow Studios e con cui hanno già preso accordi a Londra per lo svolgimento delle riprese del film.
Nel frattempo Baz Luhrmann sta proseguendo i lavori anche a Memphis, insieme allo staff di Graceland.


Source: EIN