martedì 14 maggio 2019

PRISCILLA PRESLEY PARLA DI GRACELAND ED ALTRO

Per festeggiare la serie di film dedicati al matrimonio, Hallmark Channel ha organizzato il suo primo Fan Fest Weekend per il 17 e 18 Maggio 2019 a Graceland.
Dopo il grande successo del film "Christmas At Graceland", girato in esterni a Graceland la scorsa estate, verrà girato anche il sequel, cioè "Wedding At Graceland", nel quale Priscilla Presley avrà una piccola parte, in cui ricorderà il suo matrimonio con Elvis Presley.

In questa breve intervista parla di questo suo cameo nel film.

Stai girando un cameo in "Wedding At Graceland". Il film precedente "Christmas At Graceland" è stato filmato lì. Hai un particolare ricordo di Graceland che ti piacerebbe condividere con i nostri lettori?
Il Natale era il nostro periodo dell'anno preferito! Era specialissimo! Festeggiavamo sempre con la famiglia e gli amici e c'erano sempre regali per tutti.
Elvis amava fare regali. Invitavamo tutti, dal fotografo che ci faceva le fotografie, al personale addetto alla proiezione dei film ed avevamo regali per tutti! Era un grande e speciale festeggiamento e la casa era decorata in modo splendido. Era molto speciale.

Hai una stanza o una mostra preferita a Graceland?
Due stanze sono quelle in cui abbiamo trascorso moltissimo tempo - il soggiorno e la sala da pranzo. Facevamo colazione nella sala da pranzo, dove ci siamo fatti tante risate e ci siamo divertiti insieme. Il soggiorno, dove guardavamo la TV, specialmente la domenica quando c'era il football. Tutte le volte in cui entro nel soggiorno, tutto quello a cui penso è l'entusiasmo che Elvis condivideva per la sua squadra di football preferita - Cleveland Browns.

La passione di Elvis per il panino fritto con burro di arachidi e banana è ben documentato. Quale è il tuo piatto preferito?
Credici o no, lo mangiavo insieme a lui. Era delizioso! I ristoranti della zona ora ce l'hanno nei loro menù.

Quale film sapresti guardare di nuovo in continuazione?
Mi piace "Il Dottor Zivago" e tutti i film di Elvis!

Tu sei ambasciatrice della "Dream Foundation". Parlami del tuo lavoro con loro e raccontami un desiderio memorabile che hai visto realizzarsi.
La "Dream Foundation" è qualcosa a cui sono molto legata e sono legata a tutte le persone che ci lavorano. Ho mantenuto legami con molte delle famiglie che erano parte dell'organizzazione e che hanno perso i loro cari.
Quello che rende meravigliosa la fondazione è che continuano a mantenere i contatti con le famiglie. Una delle cose più importanti che dobbiamo ricordare è apprezzare quello che abbiamo mentre siamo qui. Abbiamo raccolto il desiderio di una donna che non era mai stata su una spiaggia e che voleva portarci i suoi bambini. Aveva un cancro al quarto stadio. L'abbiamo portata a Santa Monica e lei ha giocato sulla spiaggia con i suoi figli, costruendo castelli di sabbia. Era tutto molto semplice, ma molto emozionante. Non era molto quello che chiedeva, solo di avere il tempo di mostrare ai suoi bambini la spiaggia e trascorrere questi momenti speciali con loro. E' morta un mese dopo.

Quale è la canzone che ti viene da cantare spesso?
Io non canto! Io ascolto!

Quale è stato l'ultimo spettacolo a cui hai assistito?
Sto guardando nuovamente "I Soprano". Mi piace ancora quella serie.

Hai una destinazione preferita che ti piacerebbe visitare come turista?
Mi piace andare a Graceland! Ho trascorso molti anni a Graceland ed ho un sacco di ricordi lì. E' ancora casa per molti versi per me ed ogni volta che entro da quella porta, è come se non fossi mai andata via.

Source: Parade.com