martedì 28 maggio 2019

NIPOTE DI ELVIS PRESLEY O TROVATA PUBBLICITARIA?


Ci risiamo! Ogni tanto arriva qualcuno che ci prova...!
Nessun artista ha mai avuto l'influenza ed il potere mediatico di Elvis Presley!

In Australia, al programma "The Voice 2019", si parla di lui e lo si fa lasciando un po' il dubbio che il programma lo stia usando come espediente per avere un po' di pubblicità, anche se, probabilmente, chi ha fatto queste dichiarazioni è convinto di quello che dice.
Dakota Striplin, cantante che partecipa al programma e che ha un taglio di capelli che un po' ricorda quello di Elvis, è arrivato a supporre che il re del rock'n'roll potrebbe essere suo nonno.
La citazione è stata presa subito al balzo dal programma, che l'ha usata subito con frasi del tipo: "Il ventiquattrenne artista originario del Queensland assomiglia molto al compianto Elvis Presley e c'è un motivo per questo: la leggenda del rock'n'roll potrebbe essere suo nonno". 
La nonna di Dakota, che è deceduta qualche anno fa, sembra abbia incontrato Elvis Presley quando ha lavorato per lui nel periodo in cui la donna ha vissuto alle Hawaii.
Sebbene al tempo lei non abbia mai detto nulla, quando Elvis morì nel 1977 la sua reazione portò molte persone a chiedersi se, per caso, i due avessero avuto un rapporto più stretto di una semplice collaborazione lavorativa.
Poi, quando un recente test del DNA, ha dimostrato che il padre di Dakota, Wayne, non era veramente figlio di colui che ha creduto per anni suo padre, si è iniziato a vociferare che il vero padre di Wayne fosse Elvis Presley.
"E' sempre stata una sorta di scherzo dire che Elvis era il papà di mio padre, perchè gli assomigliava moltissimo da adulto. Mia madre l'ha inventato per scherzo ed io pensavo fosse divertente. Ma quando ha iniziato a dire tutte queste cose che potevano renderlo possibile, tutto è diventato più credibile".
Al cantante non dispiace questo eventuale collegamento con Elvis, visto che è un fan anche lui.
Dakota è l'unico musicista nella sua famiglia: oltre ad essere artista, è anche insegnante di musica.
Per la sua audizione, Dakota ha eseguito una sua versione di "Love Me Tender". Quando l'hanno visto, nessuno ha potuto fare a meno di notare la somiglianza con Elvis, che Dakota è abituato a sentirsi dire.

Ndr: Se questo ragazzo è convinto, o ha anche un minimo dubbio che sia così, faccia il test del DNA. Ma chissà perchè i test del DNA, quando si tratta di Elvis, nessuno li fa mai!


CLICCA E GUARDA IL VIDEO!