mercoledì 25 settembre 2019

IL PRIMO MINISTRO INDIANO PARAGONATO AD ELVIS PRESLEY

Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha paragonato il Primo Ministro Indiano Modi ad Elvis Presley, dopo che i due leaders si sono visti Martedì scorso presso la sede della Nazioni Unite per un incontro bilaterale.
Mentre interagiva con i giornalisti, il Primo Ministro Modi ha ringraziato il Presidente americano Donald Trump per essersi recato a Houston ed ha dichiarato che Trump è un suo grande amico.
"Sono riconoscente a Trump per essere venuto a Houston. E' un mio grande amico, ma è anche un grande amico dell'India" ha detto il Primo Ministro Narendra Modi, che è stato ricevuto nella città come la leggenda del rock'n'roll Elvis Presley dai membri della comunità indiana al grande evento che ha avuto luogo in Texas.
Considerato l'enorme benvenuto riservato ai due leader e l'enorme popolarità di Modi, Trump ha dichiarato: "Amano questo signore alla mia destra. Le persone sono pazze di lui; è come la versione americana di Elvis **. E' un grande gentiluomo ed un grande leader. L'India era in grosse difficoltà. C'era tanto dissenso, divisioni e lui ha rimesso tutto a posto. Come avrebbe fatto un padre. Forse lui è il Padre dell'India. Lo chiameremo il Padre dell'India".
(**Un piccolo lapsus di Trump...che intendeva dire "E' come una versione INDIANA di Elvis".).


Source: ElvisDaybyDay