sabato 14 settembre 2019

LISA MARIE PRESLEY - BLOCCO DEI SUOI DOCUMENTI FINANZIARI

Lisa Marie Presley ha fatto richiesta al Tribunale affinchè il suo ex business manager non possa più avere accesso ai suoi documenti finanziari, incluso poter vedere quanti soldi del patrimonio di Elvis Presley sono ancora sul suo conto corrente.
Secondo i documenti ottenuti dal sito "The Blast", Lisa Marie ha richiesto ad un giudice affinchè chiuda le citazioni in giudizio volute dal suo ex business manager Barry Siegel.
Nei nuovi documenti, infatti, Lisa Marie accusa Siegel di aver inviato una citazione in giudizio, tramite il suo avvocato, alla Deutsche Bank ed è alla ricerca di documenti finanziari confidenziali della "Promenade Trust", ossia la società che è stata creata per preservare i soldi che Lisa Marie riceve dalla Elvis Presley Enterprises.
Tutto questo sta accadendo all'interno della battaglia legale intrapresa l'anno scorso da Lisa Marie per ottenere un risarcimento di 100 milioni di dollari che, secondo lei, il suo business manager avrebbe dilapidato commettendo errori in investimenti, pensando più al suo tornaconto personale che alla tutela del patrimonio che gli era stato affidato.
CLICCA QUI E LEGGI: LISA MARIE PRESLEY HA PERSO L'EREDITA' DI ELVIS?
CLICCA QUI E LEGGI: LISA MARIE PRESLEY DENUNCIA IL SUO CURATORE FINANZIARIO