venerdì 16 agosto 2019

MESSAGGIO DI LISA MARIE PRESLEY - ELVIS WEEK 2019

Il 06 Agosto scorso abbiamo dato la notizia secondo cui il Tribunale avrebbe dato esito negativo alla richiesta di Lisa Marie Presley di poter portare le sue bambine, Finley ed Harper, a partecipare alla Elvis Week che si sta svolgendo in questi giorni a Memphis.
Lisa Marie aveva dovuto inoltrare richiesta al Tribunale perchè il suo ex marito, Michael Lockwood, si era opposto al viaggio.
CLICCATE QUI PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO CON LE MOTIVAZIONI.


Lisa Marie, però, ha voluto ugualmente, in qualche modo, essere presente alla Candlelight Vigil che si è svolta tra ieri sera e stanotte a Memphis, in commemorazione del 42° anniversario della morte di Elvis, così ha fatto pervenire un suo messaggio per i fans, nel quale dice:
"Mi dispiace di non essere in grado di essere lì con voi quest'anno. Ormai avrete letto che non è possibile per noi esserci. Vogliamo però farvi sapere che i nostri cuori e spiriti sono con voi a prescindere.
Ho detto molte volte in passato che non c'è un altro posto in cui preferirei essere e nessun altro con cui preferirei stare in questo momento se non con voi.
Grazie per il vostro continuo amore e supporto.
Con affetto,
Lisa Marie, Riley, Ben, Harper e Finley".