lunedì 12 agosto 2019

DOCUMENTARIO - ELVIS UNLEASHED + AUDIOBOOK "' 68 COMEBACK SPECIAL"

Nel 2018, il regista e produttore Steve Binder ha pubblicato, in collaborazione con la aziende Spencer e Meteor 17 il libro "Comeback '68: The Story Of The Elvis Special" in cui racconta la creazione e realizzazione del " '68 Comeback Special" di Elvis Presley in tutti i suoi dettagli.
Come anticipato già in quell'occasione, verso la fine del 2019 verrà resa disponibile una versione audio del libro, che potrà essere acquistabile attraverso la piattaforma Amazon Audibile e conterrà spezzoni del " '68 Comeback Special", la lettura del suddetto libro ad opera dell'attore Dennis Quaid ed interviste ad Elvis Presley.



Inoltre, è prevista la realizzazione di un documentario dal titolo "Elvis Unleashed".
Spencer e Steve Binder daranno vita al libro, creando un documentario diretto da John Coltrane e John Scheinfield, focalizzato sulla creazione del celebre evento televisivo del 1968, sul rapporto tra Steve Binder ed Elvis Presley nel processo produttivo e molto altro.
Steve Binder, essendo stato regista dello spettacolo, può raccontare tutti gli avvenimenti da una prospettiva unica, valutandolo in tutti i suoi aspetti, mostrando anche filmati inediti.

CLICCA E LEGGI ANCHE L'INTERVISTA A STEVE BINDER!



Source: ElvisDaybyDay