martedì 6 agosto 2019

LISA MARIE PRESLEY - EX MARITO SI OPPONE AL VIAGGIO DELLE FIGLIE A MEMPHIS

Lisa Marie Presley vorrebbe portare le due gemelle, avute insieme all'ex marito Michael Lockwood, a Memphis, alla prossima "Elvis Week", che inizierà tra pochi giorni a Graceland.
In base ai documenti ricevuti dai giornali e da quanto è trapelato al momento, sembra che Lisa Marie abbia inoltrato una richiesta al Tribunale per ottenere il permesso di portare a Memphis le sue figlie, Finley ed Harper.

Lisa Marie Presley ha dichiarato che la "Elvis Week" è un evento a cui le sue bambine hanno sempre partecipato e che ritiene molto importante, affinché "abbiano comprensione e consapevolezza di chi era il loro nonno e quale contributo ha dato al mondo".
Il problema è che il suo ex marito, Michael Lockwood, quest'anno si sta opponendo a questo viaggio a Memphis e si è opposto anche a quello degli ultimi due anni, tanto che Lisa Marie ha dovuto inoltrare, come sta facendo ora, una richiesta al Tribunale.
Le motivazioni per le quali Lockwood si oppone è la possibilità che le sue figlie vengano fotografate durante l'evento.
Lisa Marie controbatte dicendo che, quando i due erano ancora sposati, hanno sempre assistito alla commemorazione per l'anniversario della morte di Elvis Presley e Lockwood stesso, qualche anno fa, ha creato un video in cui erano protagoniste le sue figlie e l'ha mostrato pubblicamente durante i giorni trascorsi a Memphis.

In un'email del 18 Luglio scorso, Michael Lockwood scrive all'avvocato di Lisa Marie, asserendo che ogni volta che lei porta le bambine a Memphis, vengono pubblicate fotografie delle piccole. Lisa Marie gli ha sempre assicurato che non sarebbe successo, ed invece, puntualmente accade.
Da parte sua, Lisa Marie si dice disposta a far recuperare all'ex marito il tempo di visita alle bambine, perso durante il viaggio a Memphis, ma allo stesso tempo fa presente che Michael Lockwood ha deciso, negli ultimi mesi, di non esercitare il suo diritto di visita nel periodo che va dall'08 Aprile al 27 Giugno 2019.Al momento l'accordo per la custodia, prevede che le bambine vivano insieme alla madre ed il padre possa vederle il mercoledì ed il venerdì pomeriggio e trascorrano con lui gran parte della domenica.
Il Tribunale ha ascoltato la richiesta di Lisa Marie Presley, ma, al momento, le ha negato il consenso. Non si sa se potrà avere l'opportunità di inoltrare un'altra richiesta ed ottenere un permesso prima che la Elvis Week finisca.

CLICCA E LEGGI GLI EVENTI DELLA PROSSIMA ELVIS WEEK 2019!