martedì 13 agosto 2019

250.000 VOLTE GRAZIE AI FANS DI ELVIS PRESLEY!

Non lo facciamo spesso, ma ci sono momenti in cui non si può fare a meno di dare il giusto ringraziamento a chi lo merita! 
Ed in questa occasione siete voi, carissimi fans di Elvis Presley!

Dopo 6 anni di inattività, dovuta a cause di forza maggiore, nel 40° anniversario della morte di Elvis Presley, nel 2017, siamo riusciti a tornare online con il sito completamente rinnovato ed aprendo nuovamente la nostra pagina Facebook, ripartendo da zero su tutti i fronti e facendo piccoli passi giorno per giorno.
Con nostra grande sorpresa, già dopo un anno, nell'Agosto 2018, abbiamo visto il nostro sito www.grazielvis.it  raggiungere la soglia di 100.000 PAGINE VISITATE!
Nel nostro piccolo, la soddisfazione era già più che sufficiente così....ma in questi giorni, al secondo anno di ripresa dell'attività, non solo abbiamo raddoppiato la soglia raggiunta ad Agosto dell'anno scorso, ma abbiamo toccato - e già superato - la soglia delle 250.000 PAGINE! 
Di questo vi vogliamo RINGRAZIARE DI TUTTO CUORE! La soddisfazione che ci avete regalato è immensa e pensiamo sia giusto condividerla con voi, carissimi fans!
Quindi...GRAZIE! Grazie a voi!
Continuiamo insieme a tenere vivo nel miglior modo possibile il ricordo di Elvis Presley, di tutto quello che ha regalato al mondo con la sua musica e con la sua straordinaria umanità.


LONG LIVE THE KING ELVIS!