mercoledì 21 agosto 2019

CINEMA - DOCUMENTARIO ELVIS UNLEASHED

Elvis Presley ritorna sul grande schermo in tutto il mondo con il documentario "Elvis Unleashed", in cui vengono mostrati filmati inediti provenienti del " '68 Comeback Special".
E' un evento che si svolge in due giorni, che include outtakes ed esibizioni che rivelano ulteriori aspetti del re del rock'n'roll ed è previsto nelle giornate del 07 e del 10 Ottobre 2019 alle ore 19.00 (ora locale).
Ogni proiezione include un nuovo segmento della durata di 30 minuti in cui lo scrittore di musica del "Los Angeles Times" Randy Lewis si trova a conversare con l'attore Dennis Quaid, con l'artista emergente della musica pop/country Jade Jackson e con colui che ha reso possibile, insieme ad Elvis Presley, il celebre spettacolo TV, ossia il regista Steve Binder, sulla vita e l'eredità artistica lasciata da Elvis.
Quaid e Jackson eseguiranno anche alcune canzoni di Elvis, mentre Randy Lewis focalizzerà la conversazione sul "dietro le quinte", trattando con Steve Binder il rapporto di quest'ultimo con Elvis Presley ed il Colonnello Parker.
L'evento è prodotto da Spencer Proffer, CEO di Meteor 17, e Dave Harding, in associazione con Authentic Brands Group.
Tutto questo sarà promosso da Fathom Events, che porterà "Elvis Unleashed" in oltre 800 cinema negli Stati Uniti d'America. 
I luoghi dei cinema internazionali e le date di vendita dei biglietti verranno comunicate in seguito.
Spencer Proffer ha dichiarato: "Con il nostro partner Fathom Events siamo felici di riunire i moltissimi fans di Elvis Presley nei cinema di tutto il mondo per festeggiare il suo duraturo impatto con questi filmati in cui si possono vedere momenti ed esibizioni inediti".

Source: ElvisDaybyDay