lunedì 5 agosto 2019

FILM BIOGRAFICO ELVIS PRESLEY: DEBUTTERA' AD OTTOBRE 2021

Il film dedicato alla vita di Elvis Presley, di cui non si conosce ancora il titolo, diretto da Baz Luhrmann, verrà prodotto dalla Warner Bros e debutterà nelle sale cinematografiche a partire dal 01 Ottobre 2021.
La trama del film, oltre a raccontare 20 anni della vita di Elvis Presley, ossia dall'ascesa al successo fino al suo successo senza precedenti nel mondo,  confluendo contemporaneamente nella storia e nella cultura degli Stati Uniti d'America degli anni '50, '60 e '70, si svolgerà focalizzandosi sul rapporto tra il re del rock'n'roll ed il suo manager, il Colonnello Tom Parker.
Si può quindi intuire, da queste informazioni, che verrà presa in considerazione la vita di Elvis Presley non dalla sua nascita, ma solamente nel periodo in cui si è svolta la sua carriera artistica.
Dalle informazioni arrivate sino ad ora, non si è saputo se nel film verranno presi in considerazione tutti gli elementi che l'hanno portato alla morte il 16 Agosto 1977, parlando anche di quest'ultima, ma si suppone sia così.
Le riprese inizieranno nel 2020 per dare modo a Tom Hanks, che interpreterà il Colonnello Parker, di terminare gli impegni presi in precedenza.

Vi daremo altre informazioni man mano che arriveranno.