sabato 6 luglio 2019

LA VEDOVA DEL COLONNELLO PARKER PARLA DEL FILM BIOGRAFICO SU ELVIS PRESLEY

Nelle ultime ore Loanne Parker, vedova del Colonnello Parker, ha fatto sentire la sua voce riguardo il ruolo che dovrà interpretare Tom Hanks nel prossimo film su Elvis Presley e, con l'occasione, ha voluto ribadire la posizione di suo marito nei confronti del re del rock'n'roll.
Tom Hanks non recita personaggi cattivi nei film, e la vedova del Colonnello Tom Parker spera che continui così nel prossimo film biografico dedicato ad Elvis Presley.

Loanne Parker crede che Tom Hanks sia l'attore perfetto per interpretare il suo defunto marito - che è stato il manager di Elvis Presley e l'ha aiutato a diventare una celebrità - nel film di Baz Luhrmann e pensa che saprà raffigurarlo in modo giusto.
La signora Parker dice che le piacerebbe incontrare Tom Hanks e parlargli del rapporto che c'era tra Elvis Presley ed il Colonnello Parker, perchè pensa che molte persone abbiano una percezione sbagliata.
"Vorrei parlare con lui riguardo la fiducia che c'era in questo rapporto, riguardo la fiducia nella gestione e riguardo il fatto che il Colonnello non si è mai approfittato di Elvis. Ogni storia ha un eroe ed un cattivo e le storie passate hanno fatto di Elvis un eroe ed è rimasto solamente il Colonnello a fare la parte del cattivo.
Entrambi sono stati eroi, ognuno a modo suo. Entrambi hanno fatto la storia a loro modo. 
Mi piacerebbe vedere questa questione chiarita. Mi piacerebbe vedere venir fuori la verità ed ho grande fiducia nella sincerità di Tom Hanks e nella sua integrità e ho già chiesto che non faccia niente di meno della verità.
E' una bugia il fatto che il Colonnello abbia preso da Elvis più di quanto avrebbe dovuto.
No, non l'ha mai fatto. Elvis era il suo unico artista.
Lui ha fatto tutto per Elvis. Ha fatto pubblicità, promozione e finanziariamente è stato corretto. Tutto è stato giusto e corretto. Erano soci".


Source: TMZ.com