mercoledì 17 luglio 2019

NUOVI PROFUMI A MARCHIO ELVIS PRESLEY - AUTUNNO 2019

"The Autentic Brands Group", che detiene il marchio "ELVIS", si è associata con "Bellevue Brands" per lanciare sul mercatouna linea di profumi ispirati ad Elvis Presley.
"Elvis ha un'abilità incredibile nel entusiasmare ed attirare pubblico" ha detto un rappresentante della Bellevue Brands.
"Siamo emozionati all'idea di dare vita ad una nuova collezione con la ABG che sia rappresentativa dell'innegabile fascino di Elvis ed onori la leggendaria musica e lo stile che ha reso il suo nome come uno di famiglia".

La collezione include:
- LEGEND PER LUI: Un miscuglio di note muschiate al pepe rosa, buccia di pompelmo, lavanda di Provenza, salvia selvatica ed una base di quercia, ambra e legno di cedro.
- LEGEND PER LEI: Una miscela di note floreali di ibisco, boccioli di lavanda, fiori d'arancio, rosa e fresia rosa con una base di ambra, muschio e legno di cedro.
- FOREVER PER LUI: Una combinazione di note speziate di pepe nero, aldeidi fresche, yuzu frizzante e gin tonic, con base di vetiver, ambra, muschio, incenso ed abete balsamico.
- FOREVER PER LEI: Un miscuglio vibrante di mandarino, mela, pepe rosa e gelsomino, con una nota di soffice muschio, legno d'ebano e note di ambra.

Il marchio "ELVIS" continua ad essere usato per prodotti di consumo in tutto il mondo. 
La ABG ha anche stretto una collaborazione con la "Better Choice Company" per lanciare una linea per animali, cani in particolare, ispirata alla canzone "Hound Dog".

Questi prodotti di profumeria verranno distribuiti sul mercato a partire dall'autunno 2019.
Si potranno trovare nei grandi magazzini, nei negozi specializzati, nei duty-free e presso altri rivenditori decisi dal produttore, nonchè, ovviamente, nei negozi di Graceland.