venerdì 23 agosto 2019

MUSEO DEDICATO AD ELVIS PRESLEY IN AUSTRALIA

Greg Page possiede la più grande collezione di memorabilia di Elvis Presley fuori dagli Stati Uniti d'America ed ora ha deciso di esporla in un nuovo museo nel Queenslands's, in Australia. 
Co- fondatore del gruppo per ragazzi "The Wiggles", Greg iniziò a collezionare  oggetti appartenuti e collegati ad Elvis Presley circa 15 anni fa, dopo aver visitato Graceland.
In occasione del 42° anniversario della sua morte, Greg ha dichiarato: "Quella visita mi ha fatto entrare in sintonia con la storia della vita del re, non tanto per la sua fama, ma per le sue sofferenze personali sul palco e fuori".
Greg Page ha investito centinaia di migliaia di dollari della sua fortuna, racimolata grazie ai Wiggles, che acquistare vestiti, gioielli, mobili, fotografie, automobili Cadillac ed anche il certificato di matrimonio di Elvis Presley del 1967.
Soprannominata "The King's Castle" (Il Castello del Re), la mostra ha aperto i battenti il 19 Agosto scorso presso il Gold Coast Italo-Australian Club, al 18 Fairway Drive, Clear Island Waters, nel Queensland.
Sul suo sito specifica che l'esposizione non è autorizzata dalla EPE o da Graceland.
CLICCATE QUI PER VEDERE IL SITO E LE FOTOGRAFIE DI ALCUNI OGGETTI ESPOSTI!

Source: EIN